Chat whatsapp Ezio Denti

La EZIO DENTI S.R.L. ha come obiettivo principale lo sviluppo e la diffusione dell'attività sportiva legata al volo in elicottero. Fondata e presieduta dal Com.te Ezio Denti, l'organizzazione si impegna nella formazione attraverso la gestione di competizioni, attività ricreative e altre iniziative mirate a promuovere la conoscenza e la pratica del volo in elicottero.

Sono felice di condividere con voi la mia passione per il volo in elicottero attraverso la EZIO DENTI S.R.L. Servizi Aerei con Elicotteri. Fin da giovane, ho nutrito un profondo amore per il mondo dell'aviazione e ho dedicato la mia vita a esplorare i cieli. Grazie alla mia esperienza e dedizione, ho fondato questa attività con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e la pratica del volo in elicottero.

Ezio Denti

La passione per il volo e gli elicotteri ha dato vita a questa organizzazione, riconosciuta da anni per la sua competenza, esperienza e serietà nel campo dei servizi elicotteristici e della formazione dei piloti.

Volare con Passione, Crescere con Esperienza... EZIO DENTI S.R.L. la Tua Destinazione nel Mondo dell'Elicottero!

Se hai il sogno di imparare a pilotare il tuo elicottero personale o se sei un appassionato del volo, la EZIO DENTI S.R.L. è la risposta alle tue aspirazioni. Offriamo un'accoglienza professionale in ambienti esclusivi, all'interno di una location di pregio. Le nostre consulenze sono personalizzate per soddisfare le tue esigenze specifiche. Inoltre, mettiamo a disposizione servizi scuola dedicati e moderni elicotteri Robinson R44 Raven II, dotati dei massimi livelli di sicurezza e comfort.La nostra forza risiede nel personale altamente qualificato dell'I.ATO.0055, composto da rinomati piloti commerciali ed istruttori con una vasta esperienza nel settore. I clienti della EZIO DENTI S.R.L. beneficiano non solo dell'expertise dei nostri istruttori ma anche di un nuovo Robinson 44 Raven II, messo a disposizione dalla nostra Scuola di Volo I.ATO.0055. Questo impegno nella formazione garantisce ai nostri allievi una scuola di volo adeguata ed unica nel suo genere. Unisciti a noi per vivere l'emozione del volo in elicottero in un ambiente esclusivo e professionale. EZIO DENTI S.R.L. rappresenta l'eccellenza nel mondo dell'aviation, dove la tua passione per il volo può prendere il volo verso nuove vette.

"Il Tuo Volo, la Nostra Passione"
Richiedi maggiori informazioni